Ricerca
KML15S
Nuovo prodotto
LA PERLA NERA 1/50
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 68 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 68 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 13,60 €.
LA PERLA NERA 1/50
LA PERLA NERA 1/50
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
La Perla Nera, originariamente HEIC Wicked Wench, è una nave della trilogia cinematografica Pirati dei Caraibi. La Perla Nera è facilmente riconoscibile per le sue caratteristiche cromatiche : scafo e vele nere. Non solo le vele nere agiscono come una sorta di tattica intimidatoria, ma l'equipaggio della Perla può spegnere le lampade del ponte per una maggiore furtività durante la notte. La nave era originariamente chiamata Wicked Wench prima che Lord Beckett ne ordinasse la messa a fuoco e l'affondamento. Fu poi sollevata dal fondo del mare da Davy Jones dopo aver fatto un patto con Jack Sparrow che la ribattezzò The Black Pearl. Si dice che sia "quasi imprendibile". Infatti, nei tre film sorpassa o fugge da tutte le altre navi, tra cui l'Interceptor (considerata la nave più veloce dei Caraibi) e l'Olandese Volante (che in realtà era piu veloce contro vento). La sua velocità deriva dalla grande quantità di vele che trasporta. È citata in At World's End come l'unica nave in grado di superare l'Olandese Volante.
Caratteristiche del kit
Scala 1/50
Lunghezza 980 mm
Larghezza 368 mm
Altezza 800 mm
Manuale di istruzioni in inglese
5 pagine di disegni in formato A0 che spiegano come realizzare il modello.
41 pagine a colori per l'istruzione con istruzioni dettagliate.
Nave completa.
Pezzi di intaglio in metallo.
Vele, alberi, corde e ancoraggi metallici.....
Tre lampade di poppa in fusione in metallo.
Tre ponti.
Il primo strato di scafo è coperto da una tavola di Paulownia, il secondo strato di scafo è coperto da una tavola di noce nero. Le altre parti in legno sono realizzate in legno di noce nero 1-6 mm.
Peso della scatola 6,5 kg.