Ricerca
OC12009
Nuovo prodotto
HMS Erebus OcCre 1/75
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 17 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 17 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 3,40 €.
HMS Erebus
HMS Erebus OcCre 1/75
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
L'HMS Erebus fu una nave dell'Esplorazione Franklin nell'Artico, guidata da Sir John Franklin nel 1845. Insieme all'HMS Terror, l'Erebus si addentrò nel ghiaccio artico e non fece mai ritorno, diventando l'Esplorazione Perduta di Sir John Franklin. L'Erebus fu costruito nel 1826 e aveva una lunghezza di 88 metri. Era una delle navi più tecnologicamente avanzate del suo tempo, equipaggiata con motori a vapore e progettata per resistere alle dure condizioni dell'Artico. Tuttavia, nonostante le sue innovazioni, l'esplorazione subì gravi inconvenienti e nessuno dei 129 membri dell'equipaggio a bordo dell'Erebus e del Terror sopravvisse. L'HMS Erebus è diventato un simbolo dell'esplorazione artica e della tenacia umana di fronte all'avversità.
Incluso nel kit:
CARATTERISTICHE
SCALA 1/45
LUNGHEZZA 410 mm
ALTEZZA 275 mm
LARGHEZZA 120 mm
Difficoltà BASSA
La Palamós è una barca dedicata alla pesca in fondali bassi, con uno scafo polivalente e delle caratteristiche che si adattano perfettamente all’orografia ed alle condizioni di tutto il litorale Mediterraneo.
E’ una barca molto comune sulle nostre coste