Ricerca
AN307000
Nuovo prodotto
NAVE MS Greundiek AERONAUT
1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 30 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 30 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 6,00 €.
MS Greundiek AERONAUT
NAVE MS Greundiek AERONAUT
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Il Greundiek fu impostato nel 1949 come "Hermann-Hans" presso i cantieri Rickmers di Bremerhaven; fu varata nel gennaio 1950. La nave fu una delle prime navi costruite in Germania dopo la seconda guerra mondiale e una delle prime navi civili completamente saldate. Nel 1965 la “Hermann-Hans” fu venduta a Henry Dölling, che ribattezzò la nave “Rita Dölling” in onore di sua moglie.
Nel 1986 il distretto di Stade acquistò la nave per la scuola marinara di Grünendeich, che svolgeva a bordo lezioni per l'addestramento al mestiere di meccanico navale. Nel 1994 l'Alter Hafen Stade e. V. il Greundiek del distretto di Stade. Dopo i primi lavori di riparazione nella banchina della Hamburg Norderwerft, la nave approdò nel porto di Stade il 22 aprile dello stesso anno. Lì è stato restaurato fino al 2000 e riportato in condizioni stradali. La nave, che è stata in gran parte conservata nelle sue condizioni originali, è iscritta come monumento culturale tecnico nel registro dei monumenti culturali mobili della Bassa Sassonia. Alla fine di gennaio 2003, l'Alter Hafen Stade e. V. il premio statale della Fondazione Sparkasse della Bassa Sassonia per la conservazione dei monumenti per il restauro della nave. L'Alter Hafen Stade e. V. mantiene e gestisce questa nave museo unica con i suoi membri volontari dal 1994. La nave è approvata per i viaggi costieri. La MS Greundiek è oggi utilizzata per tutti i tipi di eventi e per viaggi pubblici sull'Elba e nella regione del Mar Baltico. (Fonte: greundiek.de)
Il modello è stato sviluppato con l'aiuto di tutti i disegni disponibili e molte immagini. Il kit è composto da un ampio e stabile scafo in ABS con aperture fresate per oblò e ombrinali. Il ponte e l'intera sovrastruttura sono realizzati con parti laser in ABS e legno. Tutte le parti sono laserate per adattarsi perfettamente. I numerosi accessori completano l'aspetto del Greundiek. Sebbene l'originale sia stato utilizzato come modello per il kit e il suo equipaggiamento, il modello offre anche opzioni sufficienti per creare la tua versione del Greundiek.
Il modello è azionato da un motore brushless da 28 mm, ad esempio actro-n 28-4-880 con 2S LiPo. Il controller appropriato è actro-marine 30. In alternativa, il nostro Race 620 Navy con il controller Multi 25 può essere utilizzato come motore a spazzole. Ovviamente sono possibili equipaggiamenti opzionali con luci e suoni.
Specifiche tecniche
lunghezza | circa 931 mm |
larghezza | circa 152 mm |
altezza | circa 66 mm |